+39 0165 908960 info@hotelnotremaison.it

RITORNO ALLE TUE RADICI NELLA GUARIGIONE DELLA MADRE TERRA
(Sciamanesimo Siberiano)

Dagli insegnamenti di Al-Tchourek Ojun (potente Sciamana Siberiana) con JYOTI, presso la Sacra Coppa dell’Ovaa di Vetan…

Oggi più che mai è importante reimparare ad onorare Madre Terra, questo è il compito per ognuno di noi. Così come è importante onorare i nostri Antenati! Da questo rispetto, dalla sacralità che saprai esprimere, sgorgheranno per Te doni e qualità .

“Ritrovare il legame con la Natura significa ritrovare il legame con il proprio sé, questo è un cammino che ti porta dal centro della  terra al centro dell’universo, attraverso te stesso.” Shraddho

 Dagli insegnamenti di Ai-Tchourek Ojun, attraverso la visione e l’interpretazione del suo allievo, Sathyam Shraddho, Ma Deva Jyoti (alias Marta Tamburini) conduce il seminario di:  

SCIAMANESIMO SIBERIANO
ALLA RICERCA DELLE NOSTRE RADICI
LA GUARIGIONE DELLA MADRE TERRA
dal 21 (ore 21) al 24 giugno 2019

Oggi più che mai è importante reimparare ad onorare Madre Terra, questo è il compito per ognuno di noi.
Così come è importante onorare i nostri Antenati!
Da questo rispetto, dalla sacralità che saprai esprimere, sgorgheranno doni e qualità .

In questo seminario imparerai gli antichissimi rituali della tradizione tuvina, così come ricevuti direttamente da Ai-Tchourek Ojun (Cuore di Luna).    Imparerai la sacralità del rituale e come instaurare uno scambio diretto con la Madre Terra: come usare i suoi poteri di guarigione e come guarire, con la nostra forza, la nostra Madre Primordiale.

Ci addestreremo nel mondo sciamanico, impareremo a creare un buon legame con le nostre Guide/ Protettori, gli Antenati, la Madre Terra e gli Spiriti della Natura, attraverso i metodi potenti della tradizione tuvina.

Vivremo le Kamlanie e prepareremo l’intento per offrirlo all’Ovaa,  ad invocare gli spiriti sacri con il suono del tamburo, ad onorare e cibare il Sacro Fuoco, a trovare la forza dei colori, a realizzare l’Eeren di protezione personale,  la purificazione sciamanica e il respiro della natura.

Quest’esperienza è:

  • un passo alla scoperta di noi stessi attraverso antiche conoscenze
  • un’offerta di guarigione che fai a te stesso, immerso nella medicina della Madre Terra
  •  un’opportunità di crescita, di amicizia e di socializzazione
  •  una breve  vacanza in Val d’Aosta in un albergo accogliente e confortevole

 

Marta Tamburini: Sannyasin dal 2012, allieva ed assistente del maestro Shraddho dal 2010, sul cammino dello sciamanesimo secondo i principi del core shamanism di Michael Harner, in formazione come operatrice olistica ed insegnante di Yoga presso l’accademia Y.E.S. di Monica Bonello, storyteller professionista ed entusiasta ricercatrice sul cammino della consapevolezza.

Periodo: dal 21 GIUGNO (ore 21)  al 24 GIUGNO 2019
Luogo: Vetan (Saint Pierre, val d’Aosta) presso Hotel Notre Maison
Costo seminario: 220 euro (se diventi socio 150 euro, costo tessera associativa 20 euro)
Il Costo soggiorno in pensione completa: 165 (il costo include dalla cena del 21 al pranzo del 24)

 

Per la prenotazione è necessario effettuare un bonifico di 50 euro sul conto dell’Associazione Valle Sacra – c/o Banca Intesa IBAN IT89D0306967684510749162962 – Causale Vetan 2019
Il versamento va effettuato entro e non oltre il 7 giugno 2019, comunicandolo parallelamente via e-mail o tramite messaggio al 333.1507472.
Ai partecipanti verrà comunicato in dettaglio cosa portare.